23062024Headline:

Il Panathlon club di Viterbo e Latina si sono incontrati con il Governatore di Area presso “Piana delle Orme”

Intesa tra i clubs Panthlon di Viterbo e Latina

Il gruppo dei dirigenti Panathlon insieme al Governatore di Area Lazio

Redazione

Viterbo,11.5.24

L’occasione di una gita per visitare il Museo di “Piana delle Orme” nell’agro pontino, dove sono conservati i cimeli della “°Guerra mondiale” nonchè anche ripercorsa l’epopea della Bonifica pontina negli anni trenta del secolo scorso, è servita per incontrare i presidenti ed i soci dei Clubs Panathlon di Viterbo e Latina.

Era presente il governatore di Area Lazio Cesare Sagrestani, che durante la “pausa” pranzo ha avuto occasione di confrontarsi con il presidente del Club di Latina Umberto Martone e di Viterbo Giancarlo Bandini, presenti l’ex governatore Massimo Zichi e l’ex vice govenatore A.Stefano Marini Balestra. dove si sono gettate le basi per la programmazione di futuri eventi panatletici con interesse per le intere cittadinanze di riferimento.

Tra la visita da un padiglione ad un altro ben commentata professionalmente da una guida, i soci Panathlon insieme ai soci della Ass.Arma Aeronautica di Viterbo guidati dal loro presidente Gen. Scorza, hanno avuto occasione di frequentarsi, di conoscersi e condividere la reciproca passione per le cose del passato, in particolare mezzi militari presenti nell’immenso museo, quindi ricordare l’opera di chi consentì bonificare le paludi pontine, nonchè presentare il valore della purezza dello sport che costuisce la missione internazionale del Panathlon.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da