14052024Headline:

Ai Calanchi “L’assassino e il suo doppio”

Per Teatri in movimento, l’Officina culturale della Regione Lazio “I porti della Teverina”, propone domenica prossima alle ore 18 al teatro dei Calanchi di Lubriano uno spettacolo della Compagnia Frosinone Teatro , ispirato a “Il giudice e il suo boia” di Friedrich Durrenmatt, “L’Assassino e il suo doppio”, adattamento e regia di Augusto Zucchi.

Il genere è il “noir”, che Durrenmatt prima e Zucchi dopo, hanno trasformato in un gioco teatrale pieno di rimandi e di riflessioni, senza tuttavia rinunciare a nessuno degli elementi del genere poliziesco.

Lo spettacolo essenziale e scandito con un ritmo incalzante alla maniera del racconto Giallo, si avvale di musiche che rimandano alla letteratura cinematografica del genere. Com’è consuetudine del Teatro dei Calanchi, la serata si chiuderà con un buon bicchiere di vino chiacchierando con gli interpreti. Ingresso interno € 10, ridotto 8. Info: 348 0306158 – 3471103270.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da