19052024Headline:

Torna la Sagra delle Ciliegie di Sant’Angelo

Tutto pronto per la 38esima edizione

In ogni periodo dell’anno ci sono degli appuntamenti fissi con occasioni a cui non mancare. É il caso del primo week end di giugno, preambolo d’estate, in cui la Natura ci fa dono di uno dei frutti più deliziosi e pregiati, la Ciliegia. Ed é da ormai 38 edizioni che a Sant’Angelo, piccola perla collinare della Valle del Tevere, gli abitanti del Paese si danno da fare per organizzare la Sagra delle Ciliegie che ormai é diventata un must tra le feste popolari e le degustazioni tipiche.
A Sant’Angelo, dove il tempo sembra essersi fermato tra gli allegri colori della campagna e la dolcezza dei paesaggi collinari ci si appresta a festeggiare il 1, 2 e 3 giugno la 38^ Sagra delle Ciliegie con un programma ricco di eventi tesi a far riscoprire le tradizioni contadine e locali e a far divertire le persone di ogni fascia di età tra cene all’aperto, piatti della tradizione viterbese, possibilità di degustare, acquistare e lasciarsi rapire dal gusto delle Ciliegie Santangiolesi, il tutto accompagnato da buona musica dal vivo ballata in allegria nella piazza del paese.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da