19052024Headline:

Premiazione Sportiva Csi Viterbo 2018/2019

Si è conclusa domenica 27 ottobre, presso la sala polifunzionale della Parrocchia Sacra Famiglia di Viterbo

VITERBO – Si è conclusa domenica 27 Ottobre, presso la sala polifunzionale della Parrocchia Sacra Famiglia di Viterbo , la stagione sportiva 2018/19 del CSI Viterbo con la premiazione finale, abbinata vincente con le altre premiazioni del circuito Maremma Tosco Laziale e circuito Etrusco Sabino.

L’abbinata vincente delle tre manifestazioni ha portato a riempire la sala polifunzionale della sacra famiglia di atleti e familiari, a fare gli onori di casa il Presidente CSI Viterbo Rosario Sorge. Un grazie di cuore, va al parroco della Parrocchia Don Luca Scuderi che ogni anno mette a disposizione al comitato, la sala per la miglior riuscita dell’evento; Un grazie ai responsabili MTB provinciali Ubertini Marcello e Luca Floris e al loro team, alla segreteria del nostro comitato con Anna Maria Ceccarelli e tanti altri collaboratori che hanno contribuito per la miglior riuscita della manifestazione.

Il presidente CSI Viterbo ha voluto prima di tutto elogiare anche gli altri responsabili dei circuiti Maremma Tosco Laziale e Etrusco Sabino per aver aderito ad una unica manifestazione, abbinata vincente perché lo scopo fondamentale è quello di far praticare sport allo stato puro, quindi tutti uniti per un unico scopo.

Un ringraziamento caloroso di tutti noi, va al Senatore Fusco Umberto, sempre sensibile a queste riunioni di stampo sportivo, per averci gradito della sua presenza e del suo intervento prima dell’inizio della manifestazione ricordando i tempi dove il CSI comitato provinciale di Viterbo aveva appena messo le ali con il nostro carissimo Giovanni Sorge dove ha fatto prendere il volo allo sport in tutta la provincia.

Un ringraziamento va alla Ditta Poggino Salumi nello specifico Rossi Mauro che ha messo a disposizione tutti i premi inerenti alle gare di MTB dei tre circuiti.

Oltre alle premiazioni per i campionati provinciali CSI Viterbo di MTB XC e Gran Fondo, dove oltre al premio sono state assegnate le maglie di campioni provinciali CSI VITERBO, sono state premiate le 10 società sportive più numerose nelle manifestazioni del circuito per quanto riguarda MTB – XC.

Non per ultima è stata effettuata la premiazione del Campionato Calcio Dilettanti CSI Viterbo e del XVIII Memorial di calcio “Giovanni Sorge” .

Alla fine della manifestazione, i tre circuiti hanno offerto a tutti i presenti un ricco buffet con un augurio e un caloroso arrivederci al prossimo anno.

 La Segreteria CSI Viterbo

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da