20052024Headline:

E’ ancora la Tuscia l’area del Lazio più risparmiosa per la RC auto

Allora è vero, gli automobilisti viterbesi sono virtuosi

Redazione

Viterbo,17.10.23

Nonostante le cronache riportino ogni giorno notizia di gravi incidenti stradali con vittime e le strade della nostra provincia siano rimaste al medioevo, il premio assicurativo per la responsabilità civile auto è si aumentato anche a Vtierbo del 29%, ma meno che a Roma, Rieti,Frosinone e Latina.

Quest’ultima provincia ha il massimo dell’incremento in senso assoluto, mentre Rieti, pur avendo registrato un aumento del 38% annuo. però partendo dal basso, è ancora sotto la provincia pontina dove la media del premio annuo è di euro 672, rispetto Rieti di poco sotto (euro 660).

Pur avendo subito un incremento del 29% annuo Viterbo ha una media di premio annuo assicurativo RCA di euro 482, lontano da Frosinone (euro 536), ovviamente Roma (euro 646).

Piccola consolazione. Da considerare però che nella provincia di Viterbo non sono presenti grosse flotte di autocarri e noleggi auto.

I dati presentati sono dall’ Osservatorio Facile.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da