21052024Headline:

Tarquinia, maggiore sorveglianza alle Saline

Rafforzati, in questi giorni di Ferragosto, i servizi di sorveglianza e pulizia presso la spiaggia antistante la Riserva delle Saline.

Il Corpo Forestale dello Stato di concerto con le autorità locali competenti del Comune di Tarquinia garantiranno, i servizi di pattugliamento e rimozione rifiuti l’intero pomeriggio del 14 e tutta la mattinata del 15 agosto, giorni clou della stagione estiva, al fine di arginare i fenomeni tipici di questo periodo dell’anno, quali il campeggiamento abusivo e danni connessi, tra cui l’abbandono dei rifiuti sulle spiagge, i falò e l’utilizzo di materiale legnoso proveniente dalle infrastrutture e dalla flora presente in loco.

L’area sorvegliata è quella antistante la Riserva, dallo sbocco del fosso circondario presso la pineta di San Giorgio alla Foce di Ponente presso il CALE, per garantire la protezione di ecosistemi dunali fragili e permettere a cittadini e villeggianti di godere di una spiaggia sicura e pulita.

Indispensabile, in ogni caso, il senso civico di quanti frequentano la spiaggia ed il rispetto della natura e del prossimo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da