15052024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Non si placano le polemiche sul futuro del Bagnaccio. Non solo il Comune vuole toglierlo all’associazione che lo gestisce, ma vorrebbe anche riempire le pozze di mojito.

Ore 9. Sorpresa ai Mondiali di scherma in Russia: l’italiano Sandro Piccinini vince la medaglia d’oro nella specialità “sciabolata morbida”.

Ore 13. Tour de France. Vincenzo Nibali spiega perché quest’anno sta andando piano: “Ho una paura fottuta degli autovelox, e qui è pieno”.

Vincenzo Nibali al Tour de France

Vincenzo Nibali al Tour de France

Ore 14. Sempre al Tour, Chris Froome ha rivelato di essere stato oggetto di un lancio di urina da parte di un tifoso: “Mi è andata bene – ha detto la maglia gialla – Se fosse successo nella Tuscia mi avrebbero lanciato dell’acqua all’arsenico”.

Ore 15. Dopo la clamorosa notizia che d’estate fa caldo, pronte nuove sconvolgenti rivelazioni: la mamma è sempre la mamma, col pesce ci va il vino bianco e la Roma vincerà il campionato.

Ore 18. Giornalisti viterbesi in rivolta dopo che Piero Camilli, l’altro giorno, ha promesso di far pagare loro il biglietto per lo stadio. Per ritorsione i cronisti starebbero pensando ad uno sciopero degli arrosticini. Polemiche.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da