15052024Headline:

Serra ad un passo dalle dimissioni

Potrebbe presentarsi in consiglio con l'annuncio dell'abbandono del ruolo di capogruppo

Francesco Serra, capogruppo del Pd in consiglio comunale

Francesco Serra, capogruppo del Pd in consiglio comunale

Francesco Serra in bilico sulle possibili dimissioni da capogruppo. L’indiscrezione ha iniziato a circolare nella tarda mattinata di ieri. Il leader dei sette che a dicembre, in data 19 per i più precisi, hanno presentato la propria sfiducia al sindaco Leonardo Michelini non sta vivendo un bel periodo.

Gli oltre settanta giorni di crisi l’hanno logorato e starebbe meditando in maniera sempre più convinta di lasciare l’incarico di portavoce del Pd nella sala d’Ercole. L’occasione buona per fare l’annuncio e consumare il gesto dovrebbe essere proprio la seduta del consiglio comunale di questo pomeriggio.

Consiglio che, nonostante alcuni scetticismi, sembra proprio destinato a tenersi. In aula, come già annunciato, ci saranno anche i sette. Unica assenza possibile rimane quella di Arduino Troili, l’autore del gesto più clamoroso: bruciare simbolicamente la propria sedia da consigliere tra le fiamme del ”Focarone” di Sant’Antonio. E’ annunciata infatti come presente, nonostante sia ritenuta l’altra irriducibile del gruppo, Melissa Mongiardo. In forse la riunione del gruppo, che Serra è intenzionato a tenere prima del consiglio comunale.

CONTINUA SU VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da