17052024Headline:

Il saluto dell’assessore Lidia Ravera

Lidia Ravera

Lidia Ravera

Lidia Ravera manda un eccezionale saluto al Festival Quartieri dell’Arte, presentato ieri alla stampa nazionale. L’assessore regionale alla cultura, che non è potuta essere presente alla conferenza stampa presso il Teatro Spazio Uno, ha inviato una lettera che è stata letta ai giornalisti. Eccola.

“Eccezionali e periferici. Radicati nel territorio (Viterbo e dintorni) e affacciati sul mondo. Spericolati e anticonformisti nella loro dedizione al teatro di ricerca, di sperimentazione, di innovazione. Popolari e amabili per gli effetti magnifici della passione culturale, che non conosce esclusione e selezione e facilmente trionfa sugli stereotipi. È intelligenza creativa al lavoro, questa Festa che andrà in scena dal primo settembre al 30 ottobre, a Viterbo e provincia e a Roma. Io ci sarò (essendoci), e mi farò perdonare di non esserci stata (non essendoci), alla conferenza stampa di presentazione. Il programma è affascinante. Doversi muovere dalla capitale per non perdere un grande evento culturale che avviene in regione, è una piccola rivoluzione. Un’inversione di tendenza. Una bella novità. Spero che molti seguano la strada iniziata 18 anni fa dai Quartieri dell’arte. Per il nostro progetto di ridurre la differenza culturale fra Roma e tutto il resto del Lazio è un contributo preziosissimo. Un grande regalo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da