15052024Headline:

All’Università della Tuscia si parla francese

Mercoledì la giornata dedicata alla francofonia con ospiti e attività

Il complesso San Carlo dell'Unitus

Il complesso San Carlo dell’Unitus

In occasione della settimana internazionale della Lingua francese e della Francofonia, i docenti dell’area della Lingua Francese del Dipartimento di studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici (Distu) dell’Università della Tuscia, hanno organizzato una mattinata di attività riguardanti la lingua e la cultura francofona, con particolare attenzione all’importanza del francese in ambito lavorativo. Un’importante occasione che riunisce una vera e propria comunità di studiosi, composta da docenti, ricercatori e studenti.
L’appuntamento è previsto per mercoledì 1 Aprile alle ore 9.30 o l’presso l’Aula Magna del complesso S.Carlo dell’Università della Tuscia. Tra gli ospiti M. Jérôme Guirand, attaché de coopération pour le français pour l’ambassade de France / Institut français Italia.
L’evento è rivolto agli studenti dell’Università della Tuscia, delle classi IV e V degli Istituti di Scuola Secondaria di Secondo Grado di Viterbo e provincia e a tutti coloro che sono interessati e affascinati dal mondo della francofonia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da