17052024Headline:

Civita Castellana, iscrizioni per la Lilliput

La ludoteca inizia l'attività il 17 ottobre: sarà aperta dal lunedì al venerdì

Il comune di Civita Castellana

Il comune di Civita Castellana

L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che sono aperte le iscrizioni alla Ludoteca comunale Lilliput per i minori da 6 a 12 anni. La ludoteca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 con inizio il 17 ottobre 2016 e termina l’8 giugno 2017.

Presso la Ludoteca verranno svolte attività ludiche e laboratori, attraverso i quali bambini e ragazzi sperimentano e sviluppano le capacità cognitive ed affettive, relazionali e comunicative, scoprendo i propri interessi ed attitudini. Per le informazioni relative al servizio è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali – Corso B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: il martedì dalle 9 alle 13; il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. I moduli per le domande sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni Esterne, Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6, oppure potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.civitacastellana.vt.it. Gli interessati dovranno far pervenire le domande di ammissione a: Comune di Civita Castellana, Ufficio Protocollo, Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 – 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico. Il servizio è gratuito. A carico dell’utente è la sola la polizza assicurativa per gli infortuni che dovrà essere pagata al momento dell’inizio del servizio (10 euro presso la Tesoreria comunale BCC di Roma – Via Giovanni XXIII, 44 ).  Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 10 ottobre 2016, a mezzogiorno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da